Al Rally dei Laghi 2018 corrono piante di canapa certificheta con regolare fattura

Rally dei Laghi con piante di canapa

Come fanno delle piante di canapa a partecipare al Rally dei Laghi ?
La trovata è stupefacente ma le piante sono a norma di legge.

Sponsor Semi Matti al Rally dei laghi

Grazie allo sponsor Semi Matti Grow Shop di Orino delle piante di canapa inebriano l’abitacolo della Peugeot 106 in gara al rally dei laghi 2018. Sono Alessandro Berganton (pilota, 24 anni di Leggiuno) e Corrado Ravelli (20 anni di Monvalle) a gareggiare con le piante di canapa certificate con relativi documenti.

Talee con THC < 0.6%

Le piante certificate hanno una quantità di principio attivo thc inferiore allo 0,6% come prevede la legge. Ma hanno un’alta concentrazione di cbd e cbg cioè cannabinoidi con proprietà rilassanti e terapeutiche. Quindi non possiamo parlare di doping ma è tutto regolare.

Dunque nessun pericolo di sballarsi per i piloti del Rally dei Laghi che devono mantenersi lucidi e concentrati per la gara. Al massimo potranno beneficiare degli effetti calmanti e rilassanti dopo la corsa per abbassare l’adrenalina accumulata.

Canapa ad uso alimentare

Infatti la canapa a bordo del Peugeot 106 è adatta ad uso alimentare per tisane, cioccolata, farine e birra senza rischio di effetti stupefacenti ma solo benefici per la salute. Benefici per chi la usa e per chi la produce.

Infatti l’indotto di canapa è aumentato in modo esponenziale. Questo sviluppo sta creando nuovi posti di lavoro e ha fatto nascere nuove professionalità.

Proprio come il periodo prima del proibizionismo della canapa e prima che si demonizzasse questa stupefacente pianta. Come dire tornare indietro per andare avanti.

Ma con i retrovisori ben puliti come sanno i nostri amici Rallysti.

Articolo Varese News

  1. Varese News : “Al rally dei laghi corre anche pianta di Marijuana