500 Piante di Canapa in autostrada A26 per una gomma scoppiata al furgone

500 Piante di Canapa in autostrada

Una piantagione di 500 piante di canapa lungo l’autostrada ? In realtà no anche se sarebbero bastate per 500 mq di coltivazione.

Scoppia la gomma in autostrada.

In effetti in autostrada c’erano 500 piante ma erano sparse sull’asfalto a causa di un incidente al furgone che le stava trasportando in Sardegna per la coltivazione.

Una brutta avventura avvenuta a pochi Km da Ovada che ha visto coinvolto il titolare del Grow Shop di Orino Marco Moscatelli. Ma fortunatamente finita bene non essendoci stati nè feriti nè altri mezzi coinvolti.

A26 coperta da piante e semi di canapa

L’incidente con ribaltamento del furgone a causa della foratura della gomma ha fatto perdere il carico del mezzo riversando sull’autostrada A26, a 7 Km da Ovada, le piante e i semi di canapa che erano a bordo. Fortunatamente la polizia e l’ambulanza hanno solo constatato di dover ripulire la strada e recuperare parte del carico di piante di canapa genetica Carmagnola ed Eletta Campana.

Infatti non essendoci stati feriti e avendo regolare certificazione e fattura per la distribuzione e vendita di semi e piante di cannabis non ci sono state ulteriori conseguenze.

Articolo Varese News

  1. Varese News : “Scoppia gomma 500 piante di marijuana in autostrada”